L’equipe di pastorale giovanile della nostra Diocesi si insedia ufficialmente stasera, martedì 26 novembre 2019, per la prima volta alla presenza del Vescovo Stefano, presentandosi in veste ufficiale. Vescovo Stefano presentandosi in veste ufficiale.
Assieme a Francesco Cicaloni, che sarà il nuovo responsabile per questi 5 anni, ci saranno don Kishor quale assistente ecclesiastico, Francesca come segretaria e 4 giovani come stretti collaboratori e referenti per la propria vicaria, sono Oliwia di Gracciano per la Vicaria di Montepulciano, Andrea della Pieve di Sinalunga per la Vicaria di Pienza, Agnese di Cetona e Michele di Chiusi, per la Vicaria di Chiusi-Chianciano.
A loro stasera il Vescovo consegnerà ufficialmente le Linee programmatiche “Dare casa al futuro” che il Servizio di pastorale giovanile italiana ha preparato per questo dopo sinodo per poter intraprendere un buon cammino insieme e prepararsi a questo nuovo anno che ci immette anche nel Congresso Eucaristico Diocesano (CED) ormai prossimo.