Domenica scorsa, 6 ottobre 2024, nella Chiesa di San Biagio, durante la Santa Messa delle ore 10.30 è stata celebrata anche la Professione perpetua di suor Maria Landorine Sekaseka Bayizere, alla presenza di un nutrito gruppo di suore dell’ordine Figlie del Divino Zelo.
È proprio per questa importante occasione che il Santo Padre Francesco ha inviato a suor Landorine i suoi più cari auguri. Il sommo pontefice – attraverso un telegramma inviato alla parrocchia – ha espresso “vivo compiacimento e fervido auspicio di perseverante fedeltà agli ideali della vita consacrata nella totale dedizione a Cristo” mentre “invoca su di lei larga effusione dei favori divini per la costante ascesa interiore e servizio alla chiesa, sempre animato da viva carità”.
Il Santo Padre ha chiuso il suo telegramma, letto al termine del rito, inviando la sua benedizione a suor Landorine, al parroco don Domenico Zafarana, a suor Maria Teolinda Salemi, Madre provinciale delle Figlie del Divino Zelo, alle consorelle e a tutti i presenti alla celebrazione.
Tutte le reazioni:
10