La Parrocchia di San Martino in Sinalunga, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza per il prossimo venerdì 7 giugno 2024, in Piazza Garibaldi, con inizio alle 21, il concerto di fraternità e solidarietà “UNA MANO PER LA VITA” per sostenere alcune iniziative umanitarie e tanto delicate della Parrocchia e per dare un segno concreto di gratitudine, insieme alla preghiera quotidiana, per l’operato instancabile della Misericordia di Sinalunga a favore dell’intera comunità cittadina.
“Un doveroso e cordiale ringraziamento – racconta il parroco, don Riccardo Personè – va ai componenti delle tre Band, OLD BOILER BAND, KLANDESTINO e RADIOHIT e ai tre straordinari ospiti ANDY BELLOTTI, GIANNI GIANNINI e STEFANO SANI per la sensibilità dimostrata accogliendo sin da subito il nostro appello”.
“Non posso non ringraziare – aggiunge don Riccardo -Andrea Comunicazione Snc, tutti gli sponsor, i parrocchiani che si sono impegnati a rendere magica la serata e quanti vorranno donare il loro contributo”.
“Oltre alla buona musica e al divertimento assicurato – conclude il parroco – ci sarà anche la possibilità di gustare le prelibatissime donzelle presso lo stand parrocchiale”.